L’Hockey Club Ambrì-Piotta è orgoglioso di annunciare l’estensione della partnership con Ticketcorner fino al 2032. Una collaborazione che va oltre il semplice ticketing e che rappresenta il cuore pulsante del nuovo ecosistema digitale dei tifosi biancoblù.
Grazie a questa partnership strategica e tecnologica, i sistemi Ticketcorner saranno la chiave per offrire ai sostenitori dell’HCAP un’esperienza digitale evoluta, semplice e integrata: dall’acquisto dei biglietti alla gestione della cashless card, fino all’accesso a nuove forme di engagement e fidelizzazione.
Con Ticketcorner al fianco, il club rafforza la propria visione di innovazione e digitalizzazione, mettendo al centro la community dei tifosi e creando un ponte tra passione sportiva e nuove tecnologie.
Andreas Fischer, CEO HCAP, dichiara: “Siamo entusiasti di proseguire il nostro cammino con Ticketcorner fino al 2032. Questa partnership è per noi strategica, perché ci permette di costruire un ecosistema digitale innovativo e su misura per i nostri tifosi, rendendo l’esperienza HCAP sempre più completa e coinvolgente.”
“L’iniziativa digitale di Ambri è orientata al futuro e sfrutta perfettamente le funzionalità della suite di prodotti TIXX per integrarle senza soluzione di continuità nel proprio ecosistema di marketing. In questo modo possiamo sfruttare insieme nuovi potenziali e rendere ancora più stretto il legame tra il club e i tifosi», afferma Oliver Niedermann, CEO di Ticketcorner.
Con questo rinnovo, HCAP e Ticketcorner rafforzano un legame di lunga durata, basato su innovazione, tecnologia e vicinanza ai tifosi, guardando insieme al futuro dello sport e della digitalizzazione.