Calcio

Loftus-Cheek e Pulisic fanno sorridere Allegri, primi 3 punti per i rossoneri in campionato

(nella foto: Christian Pulisic – © AP pic)

Il Milan rialza la testa, la Cremonese vola in vetta. Nella seconda giornata di Serie A i rossoneri espugnano Lecce 2-0, mentre i grigiorossi superano il Sassuolo 3-2 e restano a punteggio pieno.

A Via del Mare il Milan deve attendere oltre un’ora e due gol annullati prima di sbloccare il match: al 66’ Loftus-Cheek di testa insacca su punizione di Modric, all’86’ Pulisic sfrutta un errore difensivo e chiude i conti.

A Cremona, invece, sfida pirotecnica tra neopromosse. I padroni di casa volano sul 2-0 con Terracciano e Vazquez, ma il Sassuolo rimonta con Pinamonti e Berardi su rigore. Nel recupero la decisione: penalty per fallo su Floriani Mussolini e De Luca dal dischetto firma il 3-2.

Classifica alla mano, Cremonese a quota 6 e sorprendente capolista, Milan a 3, Lecce e Sassuolo fermi a un punto.

Click to comment

Popular Posts

© 2019–2025 Copyright - La Gazzetta del Ticino.