Calcio

Dal presente al 2027: il Vaduz scommette ancora su Schneider e Cerrone

(nella foto: Marc Schneider e Pascal Cerrone – © FC Vaduz)

Continuità, stabilità e progettualità a lungo termine. Sono queste le parole chiave che emergono dal rinnovo anticipato dei contratti dell’allenatore Marc Schneider e del suo vice Pascal Cerrone, che continueranno a guidare il Vaduz almeno fino all’estate del 2027.

Il club del Principato ha deciso di blindare la propria guida tecnica già adesso, con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza dei precedenti accordi fissata al 30 giugno 2026. Una mossa che testimonia la grande fiducia riposta nei due tecnici, arrivati sulla panchina biancorossa nella primavera del 2024 e subito capaci di imprimere una svolta positiva al progetto.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da Marc e Cerry – ha dichiarato il direttore sportivo Franz Burgmeier – e per questo motivo abbiamo voluto prolungare i loro contratti. È un segnale importante per la squadra, lo staff e l’intero club. Nonostante l’ottimo inizio di stagione, i colloqui per il rinnovo erano in corso già da tempo: questo accordo rappresenta la nostra fiducia e il nostro apprezzamento per quanto fatto dentro e fuori dal campo”.

Click to comment

Popular Posts

© 2019–2025 Copyright - La Gazzetta del Ticino.