Lo Stade Nyonnais si prepara a un campionato di Challenge League all’insegna dell’ambizione, grazie all’arrivo di dieci giocatori pronti a potenziare l’intera rosa.
A centrocampo si inserisce Pedro Rodriguez, talento argentino-spagnolo formato nei prestigiosi vivai di River Plate e Vélez Sarsfield, reduce dall’esperienza in Serie D italiana con il Vigor Lamezia. Sulla fascia destra è stato ingaggiato Luca Jaquenoud, terzino di 23 anni, che porterà dinamismo e solidità, forte delle sue esperienze con Team Vaud, Yverdon Sport, FC Sion e Vevey Sports.
La retroguardia si rinvigorisce con Issa Sarr, giovane centrale cresciuto a Le Havre e protagonista nel campionato di terza divisione svizzera con l’FC Bavois, affiancato da Kevin Soro, difensore franco-spagnolo proveniente dal C.D. Numancia. Il pacchetto portieri vede l’inserimento di Mirco Mazzeo, 25 anni, e Bozidar Vukovic, 23, entrambi con alle spalle esperienze in squadre elvetiche.
Il reparto offensivo si arricchisce di qualità e gioventù: il centrocampista avanzato Elmedin Avdic, autore di sette reti nell’ultima stagione con l’FC Grand-Saconnex, insieme ai promettenti attaccanti Joris Manquant, 19 anni, cresciuto tra Olympique Lyonnais, Espanyol e FC Metz, e Hugo Parra, prodotto del Team Vaud con trascorsi negli U18 e U21 dello Young Boys. A completare il settore avanzato c’è l’ala sinistra Ahmedin Avdic, 21 anni, arrivato in prestito dall’Yverdon Sport.