Il Watford ha annunciato il ritorno di Valon Behrami, questa volta nel ruolo dirigenziale. L’ex centrocampista della nazionale svizzera aveva vestito la maglia del club inglese nelle stagioni 2015/16 e 2016/17, durante il periodo in cui la squadra militava in Premier League.
A 40 anni torna per lavorare al fianco di Gianluca Nani, il quale lo ha accolto dicendo: “Sono felicissimo di lavorare ancora con Valon Sarà un prezioso supporto per lo staff tecnico e i giocatori. So che già da giocatore qui ha avuto un impatto molto positivo”.
Cosa che ha confermato lo stesso Behrami: “Quando sono arrivato al Watford, è stata la prima volta che mi sono sentito parte di una famiglia e questa cosa mi è mancata. Sono davvero felice di tornare. Scott Duxbury mi ha chiamato la prima volta quando era al West Ham e poi di nuovo per giocare nel Watford. Per questo non ho esitato quando mi ha chiamato la terza volta, per far parte di qualcosa di tanto eccitante. Voglio aiutare a creare la giusta connessione tra staff e club, i giocatori e il club, e, cosa più importante, con i tifosi, perchè questo è l’unico modo per raggiungere i nostri traguardi. Per farlo dovremo lavorare sodo, dobbiamo avere disciplina e dobbiamo avere il supporto di tutti. Sono qui per aiutare Paulo Pezzolano e i giocatori. So cosa significa essere calciatore, ciò di cui hanno bisogno, come reagiscono, soprattutto quando le cose non vanno bene, come talvolta accade nel calcio”.