PALLANUOTO

I Lugano Sharks cedono in casa con il Carouge

Foto – © Lugano Sharks

Lugano (Lido) – Vittoria del Carouge Natation nelle acque del Lido di Lugano, contro il Lugano Sharks, in occasione della 18esima giornata del campionato NLA di pallanuoto. L’indisponibilità dei titolari  Radivojevic e Zanola ha in qualche modo pesato sull’inerzia dell’incontro. Coach Jonathan Del Galdo  ha dovuto richiamare Amin Scala e Brambillasca, il quale si è fatto onore segnando due reti di tutto  rispetto. 

Sconfitta per gli Sharks comunque onorevole. I ragazzi ticinesi non si sono risparmiati contro un  avversario particolarmente difficile che, con questa vittoria, supera il Kreuzlingen e si porta in testa al  campionato di NLA. Un plauso va in particolare a Nicolas Ravetta, in evidente stato di grazia, che da  solo ha messo a segno metà delle reti degli Sharks. Nonostante la sconfitta, qualche sprazzo di bel  gioco i ragazzi di coach Del Galdo lo hanno mostrato. Possiamo, quindi, essere moderatamente  ottimisti per il finale della regular season e per i playoff. 

I marcatori per gli Sharks sono Nicolas Ravetta, con 5 reti, Brambillasca, con 2 reti, e con una rete a  testa, Sebastian Ravetta, Pagani e Campanella. 

Il prossimo match del Lugano Sharks è programmato al Lido venerdì 17 maggio alle 20:00 contro il SC  Horgen.

Lugano Sharks – Carouge Natation 10-18 

(2-6, 3-5, 3-4, 2-3) 

Lugano Sharks: Maksimovic, Stevanovic, S. Ravetta 1, Pagani 1, Geninazzi, Scala, Krstic,  Leshchenko, Campanella 1, Brambillasca 2, Pucar, N. Ravetta 5, Casoli. All.: Del Galdo. 

Carouge Natation: Schmuki, Gros 5, Catillaz 1, Blary 3, Pontikeas 1, Garcia 4, Rota, Melet 3, Roscio, Thebault 1. All.: Brisfer. 

Click to comment

Popular Posts

© 2019–2025 Copyright - La Gazzetta del Ticino.