Kreuzlingen – Sconfitta per Lugano Sharks a Kreuzlingen contro i padroni di casa del SC Kreuzlingen. Contro una squadra meglio attrezzata e più esperta i nostri Sharks poco hanno potuto. Dobbiamo tenere conto che la squadra ticinese è tra le più giovani del lotto, se non la più giovane. E questa relativa inesperienza contro squadre che si conoscono a menadito, purtroppo si paga.
I ragazzi di coach Del Galdo sono consapevoli dei loro limiti, dovute alle poche partite giocate in NLA e solo con il passare del tempo e con il crescere del numero degli incontri si acquisisce quella “cattiveria” che fa fare il salto di qualità ai giovani, se non addirittura giovanissimi, ragazzi del Lugano.
Ricordiamo i marcatori per gli Sharks: Radivojevic due reti, una rete a testa per Pagani, Geninazzi e Nicolas Ravetta.
SC Kreuzlingen – Lugano Sharks 14-5
(5-1, 1-1, 4-2, 4-1)
SC Kreuzlingen: Aleksic, Zlomislic 1, Pfister 2, Cuk 1, Rutz, F. Rickenbach, J. Herzog 2, Y. Herzog 1, G. Rickenbach 2, P. Würth, Caballo 3, Dudler 2, C. Würth. All.: Petrovic.
Lugano Sharks: Casoli, Stevanovic, S. Ravetta, Pagani 1, Geninazzi 1, Zanola, Radivojevic 2, Leshchenko, Campanella, Brambillasca, Pucar, N. Ravetta 1, Krstic. All.: Del Galdo.