Strasser domina la prima manche dello slalom di Palisades Tahoe
Uno scintillante Linus Strasser è al comando dopo la prima manche dello slalom di Palisades Tahoe (California). Sulla pista denominata “Red Dog” con sole pieno e temperatura di 2°, il tedesco ha impressionato, veleggiando sulla neve e mettendo in mostra una velocità impossibile per tutti i rivali.
A questo punto tutto sarà rimesso in palio nella seconda manche che scatterà alle ore 22.00 italiane. Linus Strasser, partito con il pettorale numero 2, ha messo a segno il tempo di 51.65 rifilando 40 centesimi al francese Clement Noel e 46 al leader della classifica di specialità, l’austriaco Manuel Feller.
Quarta posizione per il norvegese Timon Haugan a 97 centesimi, mentre è quinto il suo connazionale Henrik Kristoffersen a 1.21 dopo una manche davvero opaca. Sesta posizione per l’austriaco Fabio Gstrein a 1.42, mentre è settimo il primo degli italiani, Tommaso Sala, a 1.47. Ottavo lo svizzero Daniel Yule a 1.55, quindi nono l’austriaco Dominik Raschner a 1.75, mentre completa la top10 lo svedese Kristoffer Jakobsen.