Connect with us

Hockey

Rüfenacht in prova ad Ambrì

L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa sullo stato degli infortunati.

Diego Kostner, infortunatosi lo scorso 3 dicembre alla spalla sinistra, è tornato ad allenarsi in maglia rossa ma non è ancora pronto per tornare a giocare e i tempi di recupero sono ancora incerti.

Brandon McMillan ha subìto un colpo nel corso della partita disputata sabato sera a Kloten e le sue condizioni dovranno essere valutate giorno per giorno.

Michael Spacek ha subìto un infortunio muscolare durante le ultime fasi del tempo supplementare di sabato a Kloten. Nella giornata odierna Spacek si sottoporrà agli esami specialistici del caso che determineranno l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.

A seguito dei nuovi infortuni in casa biancoblù e della recente conferma da parte del Rapperswil che al termine del prestito previsto a fine gennaio richiamerà Nando Eggenberger, l’HCAP comunica che l’attaccante Thomas Rüfenacht sarà in prova per una settimana con i biancoblù a partire da oggi. Lo staff tecnico leventinese valuterà il suo stato di forma in vista di un eventuale ingaggio fino al termine della stagione.

La società biancoblù augura a Diego, Brandon e Michael un pronto e completo recupero e dà il benvenuto a Thomas.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: