Connect with us

Hockey

Aperta la prevendita per gara 4 di giovedì alla Cornèr Arena

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica che è aperta la prevendita per gara 4 dei quarti di finale dei Playoffs contro lo Zugo in programma giovedì 31 marzo 2022 alla Cornèr Arena con inizio alle ore 20.00.

Fedele alla campagna “Together/Insieme” che vuole avvicinare ancora di più squadra e tifosi durante la fase più importante della stagione, l’HCL ha deciso di confermare le iniziative proposte nei Pre-Playoffs contro il Ginevra e in gara 2 contro lo Zugo.

Il prezzo del singolo biglietto sarà pertanto ridotto in tutti i settori della pista almeno del 20% rispetto al prezzo del singolo ticket durante la Regular Season.

Per gli abbonati, la cui tessera è naturalmente valida anche per i Playoffs e per i tifosi che nel corso della Regular Season hanno acquistato almeno un singolo biglietto online, viene nuovamente proposto un ulteriore sconto speciale sul singolo ticket con gli stessi codici promozionali inviati prima dei Pre-Playoffs.

I biglietti sono acquistabili sul sito hclugano.info/tickets, presso i punti vendita Ticketcorner presenti nei negozi Manor, al LAC di Lugano e presso gli uffici dell’OTR Bellinzonese e Alto Ticino di Bellinzona oppure presso il Segretariato HCL (orari di apertura nei giorni feriali 8.30/12.00 – 14.00/18.00).

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: