FC Lugano è felice di accogliere più di 6000 spettatori questa sera a Cornaredo per la partita Lugano – Young Boys, valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera.
Per permetterti di godere al massimo della serata, ecco i nostri consigli:
Arriva in anticipo allo stadio (i cancelli apriranno alle 17:30), così invece di passare il tempo in coda, potrai cenare all’interno dell’impianto (PS: lo sapevi che il nostro Botta Burger è buonissimo?).
Se possibile, evita di entrare nella fascia oraria dalle 18:30 alle 19:00. In quel momento sono previste code alle entrate.
Porta con te il certificato covid con codice QR e un documento di identità. Il certificato può essere cartaceo o digitale sull’app della Confederazione. Per i minori di 16 anni non serve il certificato.
Se non disponi di un certificato Covid valido, potrai fare il test rapido e ottenerlo al costo di CHF 20.- nella zona Nord dello stadio (all’esterno del perimetro, dietro lo store ufficiale)
Porta con te il biglietto per la partita stampato. Non sempre la lettura del biglietto dallo schermo del telefonino va a buon fine. Dovrai passare il biglietto sotto lo scanner ai tornelli d’entrata.
Su ogni seggiolino delle due tribune sarà posato un cartoncino bianco o nero. Non spostarlo, serve per la coreografia iniziale. Segui poi le indicazioni dello speaker e sollevalo quando entrerà in campo la nostra squadra.