Qualificazioni mondiali, Italia-Svizzera confermata a Roma
Italia-Svizzera, gara valida per i gironi di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022, si disputerà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma.
Lo ha rivelato tramite l’Ansa, Sport e Salute, società che si occupa della gestione della struttura. Al termine di controlli della Federcalcio si è quindi deciso che la gara andrà in scena sul prato della Capitale. Nei giorni scorsi infatti, erano sorti dubbi in merito alle condizioni dell’Olimpico, con l’ipotesi di spostare la sede da Roma a Bergamo, con il Gewiss Stadium pronto ad ospitare il match tra le due selezioni.
Arriva anche l’annuncio della Figc con una nota ufficiale: “Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B”.