Connect with us

Hockey

HCL, domani la sfida amichevole contro il Krefeld Pinguine

LUGANO – La giornata di sabato 21 agosto inizierà con l’amichevole contro i tedeschi dei Krefeld Pinguine alle ore 17:00, inoltre, durante le pause della partita, le Legends del Club sfileranno sul ghiaccio della Cornèr Arena. L’entrata sarà gratuita per tutti ma sarà necessario ritirare un titolo di accesso alle casse della pista o online (biglietto o abbonamento ricevuto a domicilio). In seguito, dalle ore 19:00, ci si sposterà nella Reseghina per una maccheronata offerta. La presentazione ufficiale della squadra 2021/22 e delle Legends del Club inizierà alle ore 21:00.

Si ricorda inoltre a tutti gli abbonati 2021/22 di portare chiave e toppa ricevute a casa con l’abbonamento ed inserirle nell’urna presente in Reseghina per partecipare al concorso e provare a vincere il totale rimborso della tessera (saranno sorteggiati 5 vincitori durante la serata!).

Per chi desiderasse acquistare il suo abbonamento per la stagione o avesse domande in merito potrà rivolgersi all’Infopoint aperto dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Lo Shop’41, invece, sarà aperto dalle ore 13:00 alle ore 22:30.

Nel rispetto delle normative COVID-19 emanate dalla Confederazione, sia per l’entrata alla partita sia per l’entrata esclusivamente alla festa alla Reseghina, ogni persona sopra i 16 anni dovrà esibire:

  • un certificato COVID svizzero valido (in forma elettronica sull’app COVID Certificate oppure in forma cartacea) verificabile con l’app “COVID Certificate Check” oppure un certificato codice QR compatibile con “EU Digital COVID certificate” riconosciuto dalla Svizzera e verificabile con l’app “Verifica C19”;
  • un documento d’identità valido (passaporto o carta d’identità) che permetta di verificare la corrispondenza con la persona in possesso del certificato COVID.

In collaborazione con il Centro Medical Village di Manno, a partire dalle ore 14.00, sul P&R Resega a fianco della Casetta Gialla (dove ci sarà un servizio di rinfresco durante l’attesa) sarà presente una tendina per l’esecuzione di test rapidi e, in caso di test negativo, il conseguente ottenimento del codice QR per tutti i tifosi non in possesso di un certificato COVID. Si ricorda di portare la tessera della Cassa Malati.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: