Connect with us

Calcio

Il Chiasso presenta la maglia da trasferta

CHIASSO – Football Club Chiasso 2005 SA intende, attraverso la presentazione della nuova maglia AWAY,sensibilizzare e far riflettere su un tema molto importante e di grande attualità condiviso con Macron: la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

La maglia Away si proietterà al futuro grazie all’utilizzo di tecniche di produzione innovative. La nuova divisa mostra la volontà del club di veicolare un messaggio sociale a sostegno e a tutela dell’ambiente.

Le magliette sono realizzate al 100% con bottiglie PET riciclate certificate da Global Recycled Standard. Per ogni divisa vengono riciclate 13 bottigliette da 0,5 cl.

A conferma di quanto sopra espresso nelle ultime settimane, all’interno dello Stadio Riva IV, sono stati inseriti dispositivi di distribuzione dell’acqua per staff e atleti. Gli stessi permettono di ridurre il grande consumo della plastica all’interno del centro sportivo.

Le iniziative finora svolte e la collaborazione con Macron testimonia come il Football Club Chiasso voglia essere una delle società più virtuose in tema di responsabilità sociale e intenda interfacciarsi e stringere accordi con tutti coloro che si riconoscono negli stessi ideali.

Nelle prossime settimane, come per la maglia casalinga, sarà possibile acquistare la divisa away 2021-2022 sul nostro store ufficiale.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: