Team Ticino, conclusi i campi estivi delle giovanili
Si sono conclusi i Camp delle quattro squadre “Under” (U15TT, U15TTA, U16 e U18) del Team Ticino.
Anche quest’anno ogni squadra ha alloggiato in una località diversa in modo da poter sin da subito amalgamare i nuovi gruppi.
La U15 Team Ticino ha alloggiato a Campo Blenio, allenandosi a Torre, con escursione del sabato alla diga del Luzzone e con un giro panoramico della regione.
La U15 TTA ha alloggiato a Lavorgo, allenandosi a Chironico ed al sabato ha guardato la partita della U18 contro la prima squadra dell’AC Bellinzona con altre attività varie a Faido.
La U16TT ha alloggiato ad Airolo, allenandosi a Rodi, con escursione del sabato sul Ritom (lago Tom). La U18TT ha alloggiato a Faido ed al sabato ha disputato la prima partita amichevole della stagione contro l’AC Bellinzona.
Giornata di escursione – alla scoperta della loro regione – anche per i ragazzi della Footeco Mendrisiotto: la FE12 e la FE14 hanno visitato le Gole della Breggia mentre la FE13 si è recata sul Monte San Giorgio.
Tutto si è svolto nel migliore dei modi, il clima variabile ha ugualmente permesso di svolgere tutto quanto pianificato in modo da “lanciare” al meglio l’imminente stagione.
Complimenti a tutti gli attori coinvolti per la buona riuscita delle varie attività.