Il giocatore della Nazionale Under 21, Noah Okafor, non sarà disponibile per le due partite di qualificazione al Campionato europeo della Nazionale elvetica Under 21 contro lʼAzerbaijan (giovedì 12 novembre alle ore 19.00) e contro la Francia (lunedì 16 novembre alle ore 21.00).
Lʼala sinistra del RB Salzburg è in quarantena insieme a tutta la squadra come previsto in casi simili dalla Bundesliga austriaca e dalla Federazione calcistica dellʼAustria. La quarantena è scattata dopo che domenica sera era stato comunicato al club che sei giocatori del Salisburgo sono risultati positivi al Covid-19.
Il giocatore non è pertanto partito per Thun dove, lunedì mattina, si è riunita la delegazione Under 21 elvetica. Al posto di Noah Okafor non verrà convocato alcun sostituto.