Calcio

LUSTRINELLI: “AFFRONTIAMO PARTITA DOPO PARTITA“

Venerdì sera (ore 18:00 CET) la Under 21 Svizzera giocherà la prossima sfida. A Gori la squadra del tecnico della nazionale Mauro Lustrinelli affronterà la Georgia.

Il primo duello contro la Georgia è stato vinto per 2-1 dalla Under 21 della Svizzera a Winterthur nell’ottobre 2019. La partita contro la Georgia, che attualmente occupa il terzo posto nel gruppo 2, viene considerata da Mauro Lustrinelli come compito difficile: “Ci sarà da aspettarsi una partita simile a quella in Slovacchia” sostiene Lustrinelli. “Alla fine, sono i dettagli e l’efficienza che fanno la differenza. Risolveremo questo compito grazie al nostro spirito di squadra”.

La Under 21 Svizzera guida il gruppo dopo sei partite e con un bilancio impeccabile. Nonostante un promettente posizionamento in classifica, l’attenzione è interamente concentrata sul compito attuale: “La partita è certamente molto importante. Sappiamo di aver vinto sei partite di fila. Ma mancano ancora quattro gare le quali vanno affrontate partita dopo partita. Alla fine, vedremo a che punto saremo in classifica”.

Ad eccezione di Betim Fazliji, il quale non ha affrontato il viaggio in Georgia (problemi muscolari), tutti i giocatori convocati sono a disposizione dell’allenatore.

Prevendita per Svizzera – Liechtenstein a Bienne
Alla partita casalinga della U-21 Svizzera contro il Liechtenstein di martedì 13 ottobre 2020 (calcio d’inizio ore 18:00) saranno ammessi 700 spettatori. I biglietti saranno disponibili da venerdì 9 ottobre, a partire dalle ore 16:00, nella prevendita online sul sito http://www.ticketmaster.ch. Il giorno della partita la biglietteria dello stadio resterà chiusa.

Su Livestream e TV
Le due partite contro la Georgia e il Liechtenstein saranno trasmesse in livestream su SRF e RTS e in TV su RSI La 2.

​(ASF)

 

Click to comment

Popular Posts

© 2019–2025 Copyright - La Gazzetta del Ticino.