Qualificazioni Europei femminili, la Svizzera supera 2-1 il Belgio
La nazionale femminile svizzera si impone per 2-1 contro il Belgio, diretta concorrente per la qualificazione all’Europeo 2022. La Svizzera è di nuovo prima nel gruppo H.
La Svizzera è andata subito in vantaggio grazie a Malin Gut (5.). Nella ripresa è stata Alisha Lehmann (63.), anche lei con un bel tiro dalla distanza, come la compagna di squadra in precedenza, a trovare la rete del 2-0.
Al Belgio non è servita la rete del momentaneo 2-1 di Tessa Wullaert (70.). La squadra di Nils Nielsen è stata brava a difendere con ordine nella fase finale della partita, concedendo poco alle avversarie.
Grazie alla vittora la Svizzera è ora prima nel girone H davanti al Belgio. La prossima partita avrà luogo a fine ottobre contro la Romania.