Comunicato ufficiale AC Bellinzona, annunciate quattro amichevoli e la conferma di dieci giocatori
Comunicato AC Bellinzona:
Riprendono questa sera gli allenamenti della prima squadra Granata: alle 18.30 primo allenamento ufficiale presso il campo A dello stadio Comunale di Bellinzona.
Proseguono nel frattempo le varie trattative con i giocatori, a tal proposito possiamo già confermare di aver raggiunto un accordo per questa nuova stagione, oltre che con Magnetti, anche con i giocatori: Pelloni, Facchinetti, Berera, Forzano, Monighetti, Quadri, Guarino, Felitti, Italo e Facchin. Nei prossimi giorni si concluderanno altre conferme e nuovi arrivi in aggiunta ad alcuni giocatori in prova ed alcuni giovani del settore giovanile.
Info Campagna abbonamenti
Abbiamo alcune novità riguardo la campagna abbonamenti che inizierà fine prossima settimana e per la quale riceverete tutte le informazioni del caso. Possiamo anticipare che, in base alle disposizioni delle autorità federali relative all’emergenza sanitaria Covid-19, i posti disponibili allo stadio saranno così suddivisi:
– 300 posti in tribuna
– 300 posti spalti lato tribuna (buvette principale)
– 300 posti spalti fronte tribuna (buvette di legno) L’accesso sarà suddiviso in 3 settori da 300 persone*. Come da disposizioni dell’autorità cantonale in funzione del numero massimo di persone presenti in un’assembramento. Questo permetterebbe alle autorità di procedere ad un eventuale tracciamento. Gli altri 100 posti corrispondono ai giocatori, staff tecnico, arbitri e dirigenti delle 2 squadre impegnate. Maggiori informazioni seguiranno.
Amichevoli pre-campionato
Questo il programma aggiornato delle amichevoli estive pre-campionato:
– 27.07 contro il Taverne a Bellinzona
– 30.07 contro il Team Ticino U18 a Tenero
– 04.08 contro il Gambarogno-Contone a Magadino
– 08.08 contro il Paradiso a Bellinzona