Connect with us

Regionale

Ufficiale Renzo Bordoli non é più l’allenatore dei Carassesi

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo un’attenta e ponderata analisi della situazione attuale e prospettica, anche a seguito delle problematiche recenti dove noi tutti siamo purtroppo confrontati, il Comitato dei GCC ha deciso a malincuore di separarsi dall’attuale staff tecnico per la prossima stagione.

Con grande rammarico la decisione è stata comunicata nel corso di questi giorni ai diretti interessati. Renzo Bordoli e Stefano Fiochetta non saranno dunque alla guida dei Carassesi nella stagione 2020/21.
Desideriamo sentitamente ringraziare Renzo e Stefano per tutto il lavoro svolto sotto tutti i punti di vista.

Seppur per poco tempo, Renzo ha saputo portare la sua idea di calcio a Carasso. Siamo certi che se avessimo potuto proseguire la stagione attuale, saremmo riusciti a raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Calorosi ringraziamenti anche per Stefano, arrivato più di un anno fa e rimasto fedele alla causa anche dopo i cambiamenti nella guida tecnica. Ha dimostrato un grande attaccamento anche sul profilo umano con i ragazzi, trasferendo loro tutta la propria passione per il gioco del calcio.

Cogliamo l’occasione per formulare a loro i nostri migliori auguri per il loro impegno sportivo e privato e di rivederli presto al campo.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: